Freaks: terrore e paranoia nell’horror fantascientifico con Emile Hirsch – Il trailer

Freaks: terrore e paranoia nell’horror fantascientifico con Emile Hirsch – Il trailer

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il poster, arriva anche il trailer ufficiale di Freaks (Canada, USA – 2018), il thriller-horror fantascientifico scritto e diretto da Zach Lipovsky (Dead Rising: Watchtower) e Adam B. Stein.
Il film è stato presentato alla scorsa edizione del Toronto International Film Festival ed esordirà nelle sale statunitensi il 23 agosto 2019.
In Freaks, Emile Hirsch è un padre che cercherà di proteggere se stesso e sua figlia da una terribile minaccia.

Trama: un padre (Emile Hirsch) costringe la figlia Chloe (Lexy Kolker) di sette anni a restare chiusa in casa facendole credere che il mondo esterno è molto pericoloso. Solo l’adulto può uscire da quell’abitazione fatiscente per procurarsi del cibo mentre nella bambina cresce il desiderio di andare fuori ed essere felice come i suoi coetanei. Un misterioso gelataio (Bruce Dern) convincerà Chloe a fuggire per unirsi a lui in una profonda ricerca di famiglia, libertà e vendetta.
Confusa, la bambina inizierà a credere di essere in preda alle allucinazioni e poi si convincerà di essere speciale…

Nel cast di Freaks troviamo Emile Hirsch (Autopsy), Lexy Kolker, Bruce Dern (The Hateful Eight), Amanda Crew (Il messaggero), Grace Park, Dakota Daulby, Michelle Harrison e Aleks Paunovic.
Il film è prodotto dagli stessi Zach Lipovsky e Adam B. Stein

Il trailer ufficiale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »