Allucinazione perversa: uscita estiva per il remake
Tim Robbins in "Allucinazione perversa" (1990)

Allucinazione perversa: uscita estiva per il remake

DVD horror extreme TetroVideo

Come riportato da Deadline, la data di uscita del thriller/action/horror Jacob’s Ladder (aka Allucinazione perversa) è prevista per la prossima estate. Il film esordirà nelle sale USA ad agosto con Vertical Entertainment che ne ha acquisito i diritti recentemente.
Allucinazione perversa è diretto da David M. Rosenthal su una sceneggiatura a firma di Sarah Thorpe e Jeff Buhler (Prossima fermata: l’Inferno, Pet Sematary).

Il remake affronta il ritorno a casa dalla guerra e la problematica reintegrazione nella società come nel film di Adrian Lyne ma il colpo di scena finale è stato completamente stravolto e mira a dare una nuova svolta alla storia.
Trama del film di David M. Rosenthal: Jacob Singer ha una bella moglie, un bambino e una carriera di successo come chirurgo ma è distrutto per la perdita del fratello ucciso in Afghanistan.
Uno sconosciuto rivelerà a Jacob che in realtà il fratello si trova in un rifugio sotterraneo con altri veterani senzatetto che come lui sono dipendenti da una droga sperimentale.
Da quel momento Jacob sprofonderà in un abisso in cui allucinazioni e paranoie gli faranno perdere il contatto con la realtà.

Nel cast di Jacob’s Ladder: Michael Ealy (Underworld – Il risveglio), Guy Burnet, Karla Souza (How to Get Away with Murder), Nicole Beharie, Jesse Williams (The Cabin in the Woods), Joseph Sikora, William Tokarsky e Ninja N. Devoe.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »