CG per Digital Movie Days: promozioni sulle piattaforme di digital download

CG per Digital Movie Days: promozioni sulle piattaforme di digital download

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il successo del 2018, Univideo rilancia la Digital Movies Days, campagna a favore dell’offerta legale digitale dei prodotti audiovisivi. Da oggi e fino al 26 maggio grandi film novità sono acquistabili sulle principali piattaforme di digital download al prezzo speciale di 5,99 euro.
Univideo è l’associazione di categoria che rappresenta gli Editori Audiovisivi su media digitali (DVD, Blu-ray) e online (piattaforme VOD).

In collaborazione con le principali piattaforme digitali (Chili, ITunes, Google Play, Playstation Video, Rakuten TV), Univideo rinnova l’iniziativa che lo scorso anno ha fatto registrare, nella settimana di promozione, un +200% a volume rispetto alla precedente sui titoli coinvolti.

CG Entertainment partecipa alla seconda edizione dei Digital Movie Days con le seguenti novità: Colette, In viaggio con Adele, La donna elettrica, La diseducazione di Cameron Post e l’horror Il Carillon.
Sul sito ufficiale Univideo sono presenti anche diversi horror come Escape Room, Halloween, Suspiria, Il Carillon, La casa delle bambole, Overlord, Scary Xmas, The Predator e il thriller fantascientifico Upgrade.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »