ThrillFlix: la nuova piattaforma VOD disponibile anche in Italia

ThrillFlix: la nuova piattaforma VOD disponibile anche in Italia

DVD horror extreme TetroVideo

Lo scorso aprile vi abbiamo parlato di ThrillFlix (link alla notizia), il nuovo canale VOD dedicato al cinema indipendente in generale, anche horror. Accessibile da oggi anche dall’Italia, ThrillFlix.com offre un ricco catalogo di film appartenenti a tutti i generi (classici inclusi) al costo di  6,99€ al mese.
Per tutti è possibile avere una settimana di prova gratuita con possibilità di disattivare il servizio in qualsiasi momento.

Su ThrillFlix sono presenti lungometraggi di genere horror, commedia, thriller, sci-fi, western e cinema estremo ad eccezione di cortometraggi, arthouse e materiale extreme underground.
Nella sezione dedicata all’horror possiamo trovare film come Phenomena, Atroz, Rabid Grannies, Carnival of Souls, Driller Killer, Color Me Blood Red, Horror Express, Alice Swet Alice (Comunione con delitti) e tanti altri.

A capo di questo progetto c’è il produttore e regista belga Johan Vandewoestijne (aka James Desert), noto per aver diretto il cult sulla necrofilia Lucker The Necrophagous (a breve distribuito in Italia da TetroVideo).
Oltre al lui, tra i fondatori ci sono anche Luc De Buck, DoP specializzato in digitalizzazione audio e video insieme ad Anton Zwijsen, attore ed esperto di online marketing.
Le produzioni o i registi eventualmente interessati a proporre le proprie opere cinematografiche possono contattare ThrillFlix tramite l’e-mail ufficiale oppure scrivere direttamente al regista Johan Vandewoestijne (vandewoestijnejohan@gmail.com).

I tre fondatori di ThrillFlix:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »