No Rest for the Dead: in crowdfunding il fumetto di Daniele Misischia

No Rest for the Dead: in crowdfunding il fumetto di Daniele Misischia

DVD horror extreme TetroVideo

Sul sito Kickstarter è stata avviata una campagna crowdfunding per No Rest for the Dead – Nessun perdono per i vivi, il fumetto scritto dal Daniele Misischia (il regista dello zombie movie The End? L’inferno fuori) e dallo sceneggiatore Cristiano Ciccotti.
Di No Rest for the Dead – Nessun perdono per i vivi è prevista un’eventuale futura trasposizione cinematografica in un lungometraggio diretto dallo stesso Daniele Misischia (Adrenaline, segmento “Hobo” in Connections, segmento “Il ritorno di Helena” in 17 a mezzanotte).

Disegnato dall’artista italiano Stefano Cardoselli, Rest for the Dead è la storia di Aurelio, un meccanico che lavora nella sua piccola carrozzeria alla periferia di Roma. In passato l’uomo è stato uno spietato sicario al soldo di una potente banda criminale. Per scappare da quel mondo di violenza e rifarsi una vita, Aurelio ha commesso orribili crimini ma adesso il passato è pronto a tornare…

Nel progetto è coinvolto anche Andrea Amenta, uno dei fondatori della ArmageDoom Factory (indie comics studio) insieme ad Andrea Cardonselli.

Artwork:

Le due cover:

no-rest-for-the-dead
no-rest-for-the-dead-1

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »