Maleficent: Signora del Male – Tre character poster del sequel su Malefica

Maleficent: Signora del Male – Tre character poster del sequel su Malefica

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il promo poster di ieri (link alla notizia), sono stati diffusi tre character poster dedicati ai personaggi interpretati da Michelle Pfeiffer, Angelina Jolie ed Elle Fanning in Maleficent: Signora del Male (Maleficent: Mistress of Evil), il sequel di Maleficent (2014).
Questa rilettura de La bella addormentata nel bosco è diretta da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar) e arriverà nei cinema italiani il 17 ottobre 2019.

In Maleficent una serie di eventi ha portato una giovane creatura fatata (Angelina Jolie) a tramutarsi in una malvagia strega e a scagliare una maledizione contro la piccola Principessa Aurora (Elle Fanning).
Ambientato diversi anni dopo, il sequel continua ad analizzare il rapporto tra Malefica e la futura Regina. Intanto ci saranno nuove alleanze e nuovi avversari da affrontare per proteggere la brughiera e tutte le creature magiche che la abitano.

Maleficent: Signora del Male vede il ritorno di diversi membri del cast del successo del 2014. Oltre ad Angelina Jolie e ad Elle Fanning (nuovamente nei panni di Malefica e della Principessa Aurora), in questa nuova storia c’è Sam Riley (ancora nel ruolo di Fosco) e poi anche Lesley Manville, Juno Temple e Imelda Staunton (le fatine Fiorina, Verdelia e Giuggiola).
Per maggiori info: Il primo trailer del sequel su Malefica.

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »