La bambola assassina: una featurette sugli effetti speciali animatronici

La bambola assassina: una featurette sugli effetti speciali animatronici

DVD horror extreme TetroVideo

Una featurette de La bambola assassina ci mostra gli effetti speciali animatronici utilizzati sulla bambola protagonista del film. Ricordiamo che in questo capitolo Buddi (creato dalla MastersFX di Todd Masters) non è posseduto dall’anima di un serial killer come negli altri film della saga ma è un giocattolo difettoso privo di limiti sia nell’apprendimento che nell’usare la violenza.
La bambola assassina (aka Child’s Play) debutterà nelle sale italiane il 19 giugno (in anteprima mondiale) grazie a Koch Media.

Scritto da Tyler Burton (Kung Fury 2) e diretto da Lars Klevberg (Polaroid), La bambola assassina è il remake dell’omonimo film diretto da Tom Holland nel 1988.
Trama: per il compleanno del figlio Andy (Gabriel Bateman), Karen Barclay (Aubrey Plaza) ha pensato di regalargli qualcosa di veramente speciale. Si tratta di Buddi, una bambola dotata di intelligenza artificiale. La donna però è ignara di aver portato a casa un giocattolo difettoso che nasconde una natura malvagia.

Nel cast: Gabriel Bateman (Lights Out), Aubrey Plaza (Life after Beth), Brian Tyree Henry (Atlanta), Beatrice Kitsos (The Exorcist) e Ty Consiglio (Wonder).
Il film è prodotto da David Katzenberg e Seth Grahame-Smith.
Qui il poster e il trailer ufficiale de La bambola assassina.

La featurette:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »