Saw: annunciato lo spin-off

Saw: annunciato lo spin-off

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto riportato da Variety, l’attore Chris Rock e Lionsgate sono coinvolti nello spin-off di Saw. La storia del nuovo capitolo sarà a cura dello stesso Chris Rock, attore e comico statunitense che ha lavorato con Eddie Murphy negli anni ’80 e che è noto per il suo ruolo nell’action thriller New Jack City e in quello del film commedia Un weekend da bamboccioni.

Joe Drake, il presidente del Gruppo Motion Picture di Lionsgate, ha dichiarato che il nuovo film reinventerà il mondo del serial killer Jigsaw e sarà angosciante come tutti i capitoli della celebre saga. Joe Drake inoltre ha aggiunto che la storia, sebbene sia legata al materiale originale, sarà stravolta e arricchita dalla visione creativa di Chris Rock.

La regia di questo nuovo capitolo (prodotto da Mark Burg e Oren Koules) è stata affidata a Darren Lynn Bousman, il regista di tre sequel del franchise (Saw II, Saw III e Saw IV). Scritta da Pete Goldfinger in collaborazione con Josh Stolberg (Jigsaw), la sceneggiatura invece è basata su una storia ideata da Chris Rock che in questo progetto compare anche in veste di produttore esecutivo insieme a Daniel Heffner (il produttore esecutivo della saga) e anche ai creatori di Saw ovvero James Wan e Leigh Whannell.
La data di release è stata fissata al 23 ottobre 2020.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »