Ma: nuove immagini per il thriller interpretato da Octavia Spencer

Ma: nuove immagini per il thriller interpretato da Octavia Spencer


Al presente articolo alleghiamo le nuove immagini di Ma (USA – 2019), il thriller targato Blumhouse. Scritto da Scotty Landes e diretto da Tate Taylor, Ma è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica) e debutterà nelle sale italiane il 22 agosto distribuito da Universal Pictures.
Oltre ad Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), nel cast ci sono anche Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Diana Silvers, Missi Pyle, Allison Janney, McKaley Miller, Dominic Burgess, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.

La solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno incontra Maggie (Diana Silvers), una ragazza che le chiede di acquistare degli alcolici per lei e per i suoi amici. Sue Ann la accontenta, sicura di conquistare la fiducia della giovane e quella dei suoi coetanei.
Fingendosi amica e socievole, la donna li invita a casa mettendo a loro disposizione la sua cantina a patto che la chiamino “Ma” e che si attengano ad alcune regole. Pian piano però l’estranea lascerà trasparire le sue vere intenzioni facendo sprofondare l’intero gruppo di amici in un terribile incubo.
Qui il trailer italiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »