L’horror estremo “A Record of Sweet Murder” in DVD e Blu-ray con Unearthed Films

L’horror estremo “A Record of Sweet Murder” in DVD e Blu-ray con Unearthed Films

DVD horror extreme TetroVideo

Come già annunciato lo scorso ottobre, l’horror estremo giapponese A Record of Sweet Murder (aka Aru yasashiki satsujinsha no kiroku) è una delle nuove release targate Unearthed Films.
Dal 28 maggio, questo violento found footage sarà disponibile in DVD e Blu-ray sul sito ufficiale della label e anche su Amazon.

a-record-of-a-sweet-murder-UF
A Record of Sweet Murder è scritto e diretto da Kôji Shiraishi (Grotesque, Noroi The Curse, Slit-Mouthed Woman). a-record-of-a-sweet-murder-UF-3Il film è interpretato da Je-wook Yeon, qui nel ruolo di Sang-joon, un uomo fuggito da un’istituzione psichiatrica e che, per amore, decide di sterminare decine di adolescenti.
Una giornalista sudcoreana e un cameraman giapponese hanno il compito di intervistarlo in un appartamento abbandonato, convinti che il criminale abbia commesso solo 18 omicidi.
Sang-joon invece ha già ucciso 25 persone ed è determinato ad uccidere gli ultimi due della sua lista affinché il suo amico resusciti insieme alle 27 vittime.

Nel cast di A Record of Sweet Murder ci sono anche Je-wook Yeon, Kkobbi Kim, Tsukasa Aoi, Ryôtarô Yonemura e Kôji Shiraishi.

Il trailer:

a-record-of-a-sweet-murder-UF-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »