The Other Lamb: prima immagine per l’horror sulla setta composta da donne e bambine

The Other Lamb: prima immagine per l’horror sulla setta composta da donne e bambine


Variety ha pubblicato la prima immagine di The Other Lamb, l’horror sulla setta composta da donne e bambine. Girato in lingua inglese, The Other Lamb è diretto dalla regista polacca Malgorzata Szumowska, autrice di Un’altra vita – Mug (film vincitore dell’Orso d’Argento al Festival di Berlino 2018).

Scritto dalla sceneggiatrice australiana Catherine S. McMullen, The Other Lamb è un’ossessiva storia da incubo che vede protagonista Selah, una giovane ragazza nata in un culto repressivo noto come Flock.
I membri del Flock (solo donne e bambine) vivono in un complesso rurale e sono guidati da un uomo, Shepherd. Selah riceve l’onore di partecipare al sacro rituale della nascita degli agnelli (animali di cui si nutrono per sopravvivere) ma l’esperienza ultraterrena per lei sarà sconvolgente. Da quel momento la ragazza inizierà ad avere strane visioni che metteranno in discussione tutto ciò che il Pastore le ha insegnato.

Le riprese di The Other Lamb si sono appena concluse.
Nel cast: Raffey Cassidy, Michiel Huisman, Denise Gough, Eve Connolly ed Isabelle Connolly.
David Lancaster e Stephanie Wilcox della Rumble Films sono i produttori del film in collaborazione con Aoife O’Sullivan e Tristan Orpen Lynch di Subotica e con Marie Gade Denessen di Zentropa (La casa di Jack).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »