Deathcember: il poster dell’horror a episodi sul Natale

Deathcember: il poster dell’horror a episodi sul Natale

DVD horror extreme TetroVideo

È online il poster di Deathcember, l’horror corale che, come suggerisce la tagline (“24 Doors to Hell”), è composto da 24 episodi. A dirigerli sono registi provenienti da ogni parte del mondo e che, con la loro storia, hanno voluto fornire una visione orrorifica e macabra del Natale.

I registi coinvolti nel progetto sono Isaac Ezban (Parallel), Trent Haaga (68 Kill), Lazar Bodroza (Ederlezi Rising), Sam Wineman (The Quiet Room), Vivienne Vaughn, Ama Lea, Milan Todorovic (Mamula) e persino i noti Lucky McKee (May, The Woman, All Cheerleaders Die), Pollyanna McIntosh (Darlin’) e Andreas Marschall (Lacrime di Kali). Fra questi compare anche il leggendario Ruggero Deodato (Cannibal Holocaust).

Le riprese si sono appena concluse per “A Christmas Miracle”, l’episodio diretto da Vivienne Vaughn e interpretato da Barbara Crampton (Re-Animator, From Beyond – Terrore dall’ignoto).
Di questo segmento sono già disponibili il poster e la trama: una madre (Clarke Wolfe) in lutto perinatale trascorre la notte del 25 dicembre da sola quando un’apparizione (Barbara Crampton) le promette di riportare in vita il figlio nato morto. Ma a quale costo?

Il poster di Deathcember:

deathcember-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »