Maleficent: Signora del Male – Il primo trailer del sequel su Malefica

Maleficent: Signora del Male – Il primo trailer del sequel su Malefica


Disney ha diffuso il primo trailer di Maleficent: Mistress of Evil, il sequel del film con Angelina Jolie ed Elle Fanning, nonché il remake/spin-off in live action del classico Disney La bella addormentata nel bosco.
Diretto da Joachim Rønning (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), il film sarà distribuito in Italia con il titolo Maleficent: Signora del Male e arriverà nelle sale del nostro Paese il 17 ottobre (un giorno in anticipo rispetto alla release USA).

Distribuito nei cinema italiani il 28 maggio 2014 (incassando oltre 750 milioni di dollari in tutto il mondo), Maleficent ha mostrato al pubblico gli eventi che hanno portato una giovane creatura fatata a tramutarsi in una malvagia strega e a scagliare una maledizione contro la piccola Principessa Aurora.
Ambientato diversi anni dopo, il secondo capitolo continua ad analizzare il rapporto tra Malefica e la futura Regina. Intanto ci saranno nuove alleanze e nuovi avversari da affrontare per proteggere la brughiera e tutte le creature magiche che la abitano.

In Maleficent: Signora del Male Angelina Jolie (Ragazze Interrotte) ed Elle Fanning (The Neon Demon) interpretano nuovamente Malefica e la Principessa Aurora. Il film vede il ritorno di altri membri del cast del successo del 2014, tra cui quello di Sam Riley (Byzantium, PPZ: Pride and Prejudice and Zombies) che interpreta Fosco. Tra gli attori ritroviamo anche Lesley Manville, Juno Temple e Imelda Staunton nel ruolo delle tre fatine (rispettivamente Fiorina, Verdelia e Giuggiola).
Agli attori sopracitati si sono aggiunti Michelle Pfeiffer (Ladyhawke, Madre!), qui nel ruolo della Regina Ingrith e poi Ed Skrein (Deadpool, Il Trono di Spade), Chiwetel Ejiofor (Sopravvissuti), Jenn Murray (Dorothy Mills), Robert Lindsay ed Harris Dickinson.

La sceneggiatura di Maleficent: Signora del Male è stata scritta da Linda Woolverton (Alice in Wonderland, La Bella e la Bestia) in collaborazione con Micah Fitzerman-Blue e Noah Harpster. Alla produzione del film invece troviamo Angelina Jolie insieme a Joe Roth (Alice Attraverso lo Specchio, Il Grande e Potente Oz, Maleficent).

 

Di seguito il trailer in italiano e quello in lingua originale:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »