The Invisible Man: rivelata la trama del reboot

The Invisible Man: rivelata la trama del reboot

DVD horror extreme TetroVideo

Rivelata la sinossi ufficiale di The Invisible Man, il reboot di Blumhouse Productions (The Purge, Split, Glass, Paranormal Activity) le cui riprese saranno avviate il 19 luglio a Sydney, Australia.
Alla regia de L’uomo invisibile c’è Leigh Whannell (Insidious 3 – L’inizio, Upgrade), qui anche in veste di sceneggiatore e di co-produttore, il quale ha già lavorato con Blumhouse Productions per Insidious: L’ultima chiave e Upgrade.
Nel cast, oltre ad Elisabeth Moss (Us, Ragazze interrotte), è stata confermata anche Storm Reid (A Wrinkle in Time).

Protagonista della storia è Cecilia (Elisabeth Moss), una donna che riceve la notizia del suicidio del suo ex fidanzato, un uomo violento. La giovane cercherà di ricostruirsi una vita ma il sospetto che il suo compagno non sia morto la farà sprofondare in un nuovo inferno.
Storm Reid invece interpreta Sydney, una ragazza che ha perso la madre e che vede in Cecilia un modello da seguire per poi diventare diffidente nei suoi confronti a causa di alcuni strani fenomeni che si verificheranno intorno alla loro abitazione.

Tratto dall’omonimo romanzo fantascientifico di H.G. Wells, L’uomo invisibile (1933) di James Whale è una delle opere cinematografiche sui “Mostri della Universal”, personaggi rappresentati in una serie di film avviata negli anni ’30.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »