Zombieland: Double Tap – Posticipata la data di uscita USA del sequel

Zombieland: Double Tap – Posticipata la data di uscita USA del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata all’11 ottobre 2019, la data di release USA di Zombieland: Double Tap, è slittata al 18 ottobre. Zombieland: Double Tap è il sequel di Benvenuti a Zombieland, la commedia horror diretta da Ruben Fleisher nel 2009.
Questo nuovo capitolo a base di zombie vede il ritorno non solo del regista ma anche quello del cast originale del film diretto nel 2009. Nel sequel troveremo infatti Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Emma Stone e Abigail Breslin, i protagonisti di Benvenuti a Zombieland.

Nel sequel infatti ritroveremo i quattro attori rispettivamente nei panni di Tallahassee, Columbus, Wichita e Little Rock, personaggi che nel bel mezzo di un’apocalisse zombie, uniranno le proprie forze per affrontare orde di morti viventi evoluti ma anche qualche gruppo di pericolosi superstiti.

Nel progetto sono coinvolti anche Rhett Reese e Paul Wernick, gli autori della sceneggiatura del primo capitolo e anche lo stesso produttore (Gavin Polone).
Nel cast di Zombieland: Double Tap inoltre figurano anche Zoey Deutch, Avan Jogia (Ghost Wars), Rosario Dawson (Daredevil), Thomas Middleditch (Silicon Valley) e Luke Wilson (Vacancy).

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »