Gli omicidi dei film cult del passato replicati nel thriller-horror Coming Soon
"Maniac" (1980) di William Lustig

Gli omicidi dei film cult del passato replicati nel thriller-horror Coming Soon

DVD horror extreme TetroVideo

Si intitola Coming Soon il film di genere thriller/horror che omaggia gli omicidi dei più amati e iconici film degli anni ’80. Prodotto da Daniel Quinn, il film è scritto e diretto dall’esordiente Ante Kovac.
Le riprese di  Coming Soon saranno avviate entro la fine dell’anno. Intanto nel cast attualmente è confermato Ajay Friese (Lost in Space).

Trama: la cittadina di Cliff Valley è sconvolta da una serie di omicidi bizzarri ispirati alle celebri morte violente della filmografia ottantiana. Gli abitanti si ritrovano nel bel mezzo di un’indagine per omicidio, così come anche tre amici fanatici di cinema che vengono coinvolti nelle ricerche al fine di riuscire a smascherare l’assassino e impedirgli di spargere altro sangue.

Oltre a Daniel Quinn, nella produzione di Coming Soon compare anche Rory Halsall (Santa Carla Films), David Hudakoc (levelFILM), Daniel Bekerman (Scythia Films) e Lauren Grant (Clique Pictures). Will Clarke, Mike Runagall ed Andy Mayson sono invece i produttori esecutivi.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »