“4 mosche di velluto grigio” e altri cult in limited edition a prezzi imperdibili con CG

“4 mosche di velluto grigio” e altri cult in limited edition a prezzi imperdibili con CG

DVD horror extreme TetroVideo

Dal 9 e fino al 12 maggio è disponibile, a prezzo speciale, il box da collezione di 4 Mosche di velluto grigio, il film di genere giallo/thriller diretto da Dario Argento nel 1971.
La Special Edition contiene: un DVD, un Blu-ray, il libro “Le chiavi dell’incubo”, 120 pagine con immagini e testi, 3 card formato 12×18. L’edizione da collezione di 4 mosche di velluto grigio è disponibile solo sul sito ufficiale di CG Entertainment dove è possibile acquistare altri cult a prezzi imperdibili.

4 mosche di velluto grigio
è il terzo capitolo della cosiddetta “Trilogia degli animali” insieme a L’uccello dalle piume di cristallo e Il gatto a nove code, e rappresenta uno dei capisaldi della cinematografia di Dario Argento.
Accompagnato dall’indimenticabile colonna sonora del premio Oscar Ennio Morricone, il film è presentato nella versione integrale.

Oltre a 4 mosche di velluto grigio, tra le altre Limited Edition in promozione a prezzo speciale segnaliamo anche I corpi presentano tracce di violenza carnale (link alla recensione) di Sergio Martino.
L’edizione contiene: DVD+Blu-ray. Tra gli extra sono presenti “ll giallo alla Gastaldi”, “Torso 2017”, “Uno, nessuno, centomila”.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »