L’angelo del male – Brightburn: una red band clip per l’horror con il supervillain

L’angelo del male – Brightburn: una red band clip per l’horror con il supervillain


È online una clip vietata ai minori de L’angelo del male – Brightburn (USA – 2019), l’horror diretto da David Yarovesky (The Hive) su una sceneggiatura a firma di Brian e Mark Gunn.
Proprio nei giorni scorsi la MPAA ha classificato il film come vietato ai minori (R-Rated) per “horror violence/bloody images and language“.
L’angelo del male – Brightburn è una rivisitazione in chiave horror di Superman e debutterà nei cinema italiani il 23 maggio con Warner Bros. Italia.

Il protagonista della storia è Brandon Breyer (interpretato da Jackson A. Dunn), un bambino proveniente da un altro pianeta e che precipita sulla terra, proprio come il sopracitato personaggio dei fumetti ma che, a differenza di quest’ultimo, non è un supereroe ma un “supervillain”.
Trama di Brightburn: convinti sia buono e speciale, una coppia adotta un neonato che non appartiene a questo mondo. Crescendo però il bambino lascerà prevalere il suo lato oscuro rivelando la sua natura malvagia.

Nel cast de L’angelo del male – Brightburn, oltre a Jackson A. Dunn, ci sono anche Elizabeth Banks (The Hunger Games), Meredith Hagner, David Denman, Gregory Alan Williams,Matt Jones, Jennifer Holland e Steve Agee.
Il film è prodotto da James Gunn, il regista di Slither e de I Guardiani della Galassia.

Di seguito la red band clip in cui una donna estrae una scheggia di vetro dal proprio occhio:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »