Baba Yaga: Terror of the Dark Forest – Poster e trailer per l’horror sulla mitologia slava

Baba Yaga: Terror of the Dark Forest – Poster e trailer per l’horror sulla mitologia slava

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo aver diretto The Bride e The Mermaid: Lake of the Dead, il regista russo Svyatoslav Podgaevskiy firma la regia di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest (aka Yaga. Koshmar tyomnogo lesa), un horror che attinge alla mitologia slava. Come suggerisce il titolo infatti, la storia ruota intorno alla Baba Yaga, una figura negativa dei rituali magici spesso associata ad una strega o ad un’incantatrice.
Di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest sono già disponibili poster e trailer.

Trama: una famiglia si trasferisce in un nuovo appartamento alla periferia della città. Qui la coppia assume una tata per la figlia neonata. Egor, il figlio più grande, non si fida della donna e parla del suo strano comportamento ai genitori ma senza essere creduto. Un giorno però, rientrato a casa, il ragazzino trova i genitori in trance mentre della sorellina e della babysitter non c’è alcuna traccia.
Insieme ai suoi amici, Egor scoprirà che la tata è in realtà un antico demone slavo, popolarmente conosciuto come Baba Yaga.

La sceneggiatura di Baba Yaga: Terror of the Dark Forest è a firma dello stesso regista in collaborazione con Natalya Dubovaya ed Ivan Kapitonov.
Nel cast: Svetlana Ustinova, Maryana Spivak, Denis Shvedov, Aleksey Rozin, Yuliya Aleksandrova, Marta Timofeeva, Glafira Golubeva, Igor Khripunov, Oleg Chugunov e Artyom Zhigulin.

Il primo trailer del film horror:

Il poster:

Baba-Yaga-poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »