Prenota il Blu-ray limited edition di Brood – La covata malefica

Prenota il Blu-ray limited edition di Brood – La covata malefica

DVD horror extreme TetroVideo

In data 7 maggio CG Entertainment ha avviato la campagna crowdfunding START UP! per il Blu-ray limited edition di Brood – La covata malefica, il cult horror diretto da David Cronenberg nel 1979.
A pochissime ore dal lancio della campagna, i fan hanno già prenotato più di 290 copie delle 300 necessarie per pubblicare per la prima volta Brood – La covata malefica in Blu-ray.
È possibile avere una delle copie rimaste della Limited Edition numerata pre-acquistandola (entro il 7 giugno) in esclusiva a questo indirizzo.
Le copie saranno spedite a partire da metà giugno 2019.

In occasione del 40° anniversario dall’uscita in sala di Brood – La covata malefica, grazie alla collaborazione con Minerva Pictures – Raro Video, è stato possibile accedere al master HD e soddisfare le richieste dei fan italiani che da tempo chiedevano la versione in alta definizione del film.
CG entertainment inoltre ha realizzato una cover esclusiva per la slipcase esterna, mentre all’interno è stato riprodotto l’artwork originale.

Di seguito i dettagli dell’edizione proposta:
– BLU-RAY del film da nuovo Master HD;
– Doppio Artwork esclusivo;
– Numerazione della copia limitata;
– Il nome di tutti i partecipanti alla campagna START UP! all’interno della confezione;
– Extra: trailer originale;
– Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 1 Tray.

brood-1

Trama: Nola Carveth (Samantha Eggar) soffre di gravi problemi psichiatrici ed è in cura nella clinica del dottor Raglan (Oliver Reed), sostenitore di una tecnica terapeutica chiamata “psicoplasmia”.  Frank Carveth (Art Hindle), il marito di Nola, teme però che la terapia abbia dei risvolti pericolosi quando nota il comportamento anomalo e violento della moglie. Fallito il tentativo di sottrarre la sua compagna al medico (nei confronti del quale la donna è in una evidente posizione di dipendenza psicologica), Frank assiste impotente a strani ed efferati omicidi compiuti da piccoli e spaventosi umanoidi nati proprio da Nola.
Nel cast di Brood – La covata malefica: Oliver Reed, Samantha Eggar, Art Hindle, Nuala Fitzgerald, Henry Beckerman, Cindy Hinds, Susan Hogan, Gary McKeehan, Michael Magee e Joseph Shaw.

brood-blu-ray

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »