I morti non muoiono: la commedia horror sugli zombie al cinema

I morti non muoiono: la commedia horror sugli zombie al cinema


The Dead Don’t Die, la commedia horror a base di zombie, arriverà nelle sale italiane il 13 giugno (distribuito da Universal Pictures) con il titolo I morti non muoiono. Del film è anche disponibile il poster ufficiale italiano.
I morti non muoiono sarà presentato in concorso in anteprima mondiale al prossimo Festival di Cannes, dove sarà anche il film d’apertura.  La storia vede protagonisti tre poliziotti locali che improvvisamente si ritroveranno a dover fronteggiare un’epidemia zombie che si è diffusa rapidamente nella pacifica cittadina di Centerville.

Scritto e diretto da Jim Jarmusch (Solo gli amanti sopravvivono), I morti non muoiono riunisce un cast stellare. Tra gli attori infatti ci sono Bill Murray (Ghostbusters, La piccola bottega degli orrori), Tilda Swinton (Solo gli amanti sopravvivono, Suspiria), Steve Buscemi (Fargo), Chloë Sevigny (Zodiac), Adam Driver (Star Wars), Tom Waits (Dracula di Bram Stoker) e il musicista Iggy Pop.
A questi si aggiungono anche Caleb Landry Jones (Antiviral), Adam Driver (Star Wars – Gli ultimi Jedi), Selena Gomez (Hotel Transylvania), Austin Butler (The Intruders), Danny Glover (Saw), Carol Kane (La famiglia Addams 2), Rosie Perez, Danny Glover (Arma letale) e RZA (Repo Men).

Il poster ufficiale italiano dello zombie movie:

i-morti-non-muoiono-poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »