What Have You Done, Daniel?: Lynn Lowry nel prequel dell’horror estremo Sacrifice
Lynn Lowry in "What have you done, Daniel?" di Domiziano Cristopharo

What Have You Done, Daniel?: Lynn Lowry nel prequel dell’horror estremo Sacrifice

DVD horror extreme TetroVideo

Finalmente è stato rivelato il titolo del film segreto che Domiziano Cristopharo ha girato a Napoli due anni fa con Lynn Lowry, l’attrice statunitense che ha recitato in celebri film horror quali La città verrà distrutta all’alba e Shivers – Il demone sotto la pelle.
Il progetto, a cui è stato dedicato l’articolo  “Primo film in Italia per l’attrice cult Lynn Lowry“, si intitola What have you done, Daniel?. Il film è il prequel ufficiale dell’horror estremo Sacrifice (per la regia di Poison Rouge) e farà luce sui simboli e sui misteri irrisolti di quello che è diventato il quarto capitolo della saga American Guinea Pig.

Prodotto da Stefano Bastiani (Xpiation) e da Francesco Giannotti, What have you done, Daniel? vanta un cast d’eccezione. Oltre alla nota Lynn Lowry (Fighting Mad, Il Bacio della Pantera), il film vede il ritorno di Roberto Scorza (il protagonista di Sacrifice) nel ruolo di Daniel mentre Francesco Giannotti interpreta il padre del giovane. Ai tre attori si aggiungono anche Chiara Pavoni (Xpiation), Elisa Carrera Fumagalli (Deep Web XXX) e, nuovamente nel ruolo di Ishtar, c’è Flora Giannattasio. Il cast è arricchito altresì dalla presenza del leggendario regista americano Frank Laloggia (Scarlatti – Lady in White).

La sceneggiatura di What have you done, Daniel? è a firma di Andrea Cavaletto (Doll Syndrome, The Obsessed) mentre la fotografia è del pluripremiato Daniele Trani (Oltre il Guado, Virus: Extreme Contamination).
Antony Coia (Virus: Extreme Contamination, The Obsessed) invece si è occupato della colonna sonora.

Trama di What have you done, Daniel?: timido e fragile, Daniel è un ragazzo molto legato alla madre disabile, vittima di un marito alcolizzato e violento. Dopo la morte della donna, il giovane autolesionista stringe i rapporti con una lontana cugina che lo inizia ad un culto segreto di una setta metropolitana.
Allo stesso tempo però, Daniel diventa oggetto delle attenzioni sempre più morbose del padre.

Di seguito alcune immagini esclusive del film:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »