Spirit Reckoning: Sean Patrick Flanery e Lew Temple nel cast dell’horror-western
Lew Temple

Spirit Reckoning: Sean Patrick Flanery e Lew Temple nel cast dell’horror-western

DVD horror extreme TetroVideo

Sean Patrick Flanery ha raggiunto il cast di Spirit Reckoning, il film di genere western/horror scritto e diretto da Jimmy Lee Combs (Hans Crippleton Talk to the Hans, Terror Tales), il quale lo ha definito un film horror che attinge alla filmografia d’azione di John Woo e allo spaghetti-western di Sergio Leone.

Spirit-Reckoning-PosterSean Patrick Flanery è noto per aver interpretato Powder nel film fantasy/drammatico Powder – Un incontro straordinario con un altro essere (1995) di Victor Salva e nella sua filmografia compaiono titoli come The Boondock Saints – Giustizia finale, The Boondock Saints 2 – Il giorno di Ognissanti, The Dead Zone e Saw 3D – Il capitolo finale.
In Spirit Reckoning Patrick Flanery è Lawson Lovette, un pistolero le cui tendenze psicotiche e abilità con il revolver lo rendono la persona ideale che aiuterà il cowboy Sam Conley “Skull” nel suo sanguinoso viaggio di vendetta.

Nel cast è confermato anche Lew Temple, l’attore che ha interpretato Psycho-Head in 31 di Rob Zombie e che ha recitato in altri film horror come La casa del diavolo, Non aprite quella porta: L’inizio, Halloween – The Beginning, “Silent Night, Zombie Night“…
Nel film di Jimmy Lee Combs, Lew Temple è Ottis Clement e scatenerà il caos insieme a suo fratello Ed nel selvaggio West. Clement inoltre seminerà discordia tra il pistolero Lovette e il cowboy Conley.

A base di vendetta e brutalità, la storia di Spirit Reckoning si svolge nel 1875. Sam Conley è un contadino dipendente dal gioco che cerca di sbarcare il lunario per mandare avanti la famiglia. Un giorno, mentre Sam è fuori a vendere i suoi prodotti, sua moglie viene aggredita da tre uomini capeggiati da Savage Bill. Quando l’uomo ritorna a casa viene impiccato insieme alla donna e al loro bambino.
Riportato in vita da uno sciamano, Sam potrà attuare il suo piano di vendetta.

Il progetto è stato annunciato qualche mese fa da Heart and Fire Productions, la casa di produzione cinematografica che si è occupata dell’horror antologico Terror Tales.
Le riprese di Spirit Reckoning saranno avviate quest’anno e la release è prevista entro il 2010.

Sean Patrick Flanery in Saw 3D – Il capitolo finale:

sean
Lew Temple è Psycho-Head in 31:

lew-temple-31

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »