The Collector 3: il poster del sequel di Marcus Dunstan

The Collector 3: il poster del sequel di Marcus Dunstan

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo The Neighbor (2016), Marcus Dunstan torna in cabina di regia per The Collector 3, il nuovo capitolo del franchise da lui stesso avviato nel 2009 con The Collector e che ha proseguito con The Collection nel 2012.
A rivelarlo è stato Josh Stewart, l’attore protagonista dei primi due capitoli, il quale ha pubblicato il poster del sequel The Collector 3 su Twitter.

the-collector3Come nei precedenti film della saga, la sceneggiatura di questo secondo seguito è a cura dello stesso regista in collaborazione con Patrick Melton. Nel cast è confermato Josh Stewart, l’attore che ha interpretato Arkin, l’unico uomo che nel primo film era scampato all’ira del collezionista, un maniaco che utilizzava elaborate trappole per catturare e collezionare le sue vittime (sia vive che morte).
Ricordiamo poi che in The Collection,
un gruppo di mercenari costringe Arkin (Josh Stewart) a ritornare nell’albergo (in cui lo psicopatico custodisce la sua collezione) per salvare una ragazza.

Marcus Dunstan ha altresì scritto la sceneggiatura di alcuni capitoli della saga Saw (da Saw IVSaw 3D – Il capitolo finale) e quella di Piranha 3DD insieme a Patrick Melton.

the-collector-3-poster

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »