TetroVideo: annunciate le release horror-extreme di maggio

TetroVideo: annunciate le release horror-extreme di maggio

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato le release horror ed extreme per il mese di maggio. Trattasi di The Unkindness of Ravens (UK – 2016) di Lawrie Brewster e di Doll Syndrome per la regia di Domiziano Cristopharo.
La label li proporrà in una semplice edizione con amaray trasparente che sarà acquistabile presso lo store ufficiale TetroVideo a breve.

the-unkindness-6Scritto da Sarah Daly, The Unkindness of Ravens vede alla regia Lawrie Brewster, il regista di Lord of Tears, The Black Gloves e di Automata.
The Unkindness of Ravens è un horror psicologico che affonda le radici nella mitologia norrena (Valchirie) e in quella irlandese (Morrigan, la furia guerriera).
Trama: una legione di corvi indemoniati perseguita e tormenta Andrew (Jamie Scott Gordon), un veterano senzatetto. L’uomo troverà rifugio tra gli altopiani scozzesi dove cercherà di allontanare l’ossessiva presenza delle oscure creature, causa delle sue terribili visioni. Qui però i suoi incubi si nutriranno di altro dolore per poi diventare ancora più vividi.
Nel cast: Jamie Scott Gordon (Automata), David Izatt (The Necromancer), Iain Mitchell Leslie (The Black Gloves), Michael Brewster, Benjamin Ferguson, Craig J. Seath, Dougie Clark, David Ross, Daniel Casey, Doug Robertson, Keith Robson e Amanda Gilliland.

doll-syndrome1Dalla base drammatica, Doll Syndrome (Italia – 2014) sonda il territorio dell’estremo, dell’orrore e della follia abbondando in nudità e pulsioni sessuali.
Doll Syndrome (qui la recensione) è diretto da Domiziano Cristopharo (House of Flesh Mannequins, Red Krokodil) su una sceneggiatura a firma di Andrea Cavaletto (Hyde’s Secret Nightmare, Xpiation).
Trama: un uomo (Tiziano Cella) apparentemente integrato con la società sviluppa un’ossessione nei confronti di una sconosciuta (Aurora Kostova) vista in un bar. A sua insaputa, la ragazza scatenerà in lui una serie di desideri e, soprattutto, di perversioni sessuali.
Nel cast figurano Tiziano Cella, Aurora Kostova e Yuri Antonosante.

ravens-dolls

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »