Satanic Panic: due immagini della commedia horror sul satanismo

Satanic Panic: due immagini della commedia horror sul satanismo

DVD horror extreme TetroVideo

Satanic Panic è il titolo della commedia horror sul satanismo diretta da Chelsea Stardust, la regista di Seeing Green (2018) e di cui sono state diffuse le prime due foto ufficiali.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Grady Hendrix (Mohawk) in collaborazione con Ted Geoghegan (We Are Still Here).

La storia di Satanic Panic fa luce su Sam (Hayley Griffith), una ragazza di ventidue anni sopravvissuta al cancro e che si guadagna da vivere consegnando pizze a domicilio, accontentandosi di un salario minimo. L’ultima consegna della notte però sarà per lei traumatica quando scoprirà che i suoi nuovi e ricchi clienti in realtà sono gli adepti di un culto satanico, pronti ad offrire un sacrificio umano.

Nel cast di Satanic Panic: Hayley Griffith, Ruby Modine (Auguri per la tua morte), Arden Myrin (Insatiable), AJ Bowen (The Sacrament), Jerry O’Connell (Carter), Jordan Ladd (Cabin Fever), Jeff Daniel Phillips (Le streghe di Salem), Michael Polish (Some Kind of Hate), Hannah Stocking(Boo 2! A Madea Halloween),Whitney Moore (House of Demons) e Skeeta Jenkins (Puppet Master: The Littlest Reich).
Il film è prodotto da Dallas Sonnier (Fangoria) insieme ad Amanda Presmyk (Cinestate) in collaborazione con Aperture Entertainment.

satanic-panic

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »