Scary Stories to Tell in the Dark: la Donna Pallida nella nuova immagine ufficiale

Scary Stories to Tell in the Dark: la Donna Pallida nella nuova immagine ufficiale

DVD horror extreme TetroVideo

EW ha pubblicato una nuova immagine ufficiale di Scary Stories to Tell in the Dark (USA – 2019), l’horror prodotto e scritto da Guillermo Del Toro (premio Oscar per La forma dell’acqua) e diretto dal regista norvegese André Øvredal (Troll Hunter, Autopsy).
Il film esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 17 ottobre con Notorious Pictures.

Trama: America, 1968. Per generazioni la piccola cittadina di Mill Valley è stata terrorizzata dalla famiglia Bellows. È proprio nella loro villa ai margini della città che Sarah, una ragazza con orribili segreti, ha fissato con degli appunti la sua tormentata esistenza, trasformandola in una serie di storie spaventose, scritte in un libro. I suoi racconti diventeranno fin troppo reali per un gruppo di adolescenti che andrà alla scoperta della terrificante casa della ragazza.

Scary Stories to Tell in the Dark è l’adattamento cinematografico dell’omonima serie di romanzi (composti da tre volumi e pubblicati tra il 1981 e il 1991) scritta da Alvin Schwartz e illustrata da Stephen Gammell.
La sceneggiatura del film è stata scritta da Guillermo del Toro in collaborazione con Patrick Melton e Marcus Dunstan (già sceneggiatori di quattro capitoli della saga di Saw – L’enigmista), Dan Hageman e Kevin Hageman.
Poster e trailer italiani e maggiori info.

La nuova immagine ufficiale in cui compare la Donna Pallida:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »