I Trapped the Devil: una clip dell’horror natalizio sulla paranoia

I Trapped the Devil: una clip dell’horror natalizio sulla paranoia

DVD horror extreme TetroVideo

È online una clip di I Trapped The Devil, l’horror natalizio sulla paranoia che debutterà nelle sale cinematografiche USA e sulle piattaforme VOD il 26 aprile. Il film è scritto e diretto dall’esordiente Josh Lobo, il quale lo ha anche prodotto insieme a Spence Nicholson, Rowan Russell e Scott Weinberg.
I Trapped The Devil è un horror sovrannaturale/psicologico e rappresenta la discesa nella paranoia da parte di un uomo convinto di aver intrappolato il diavolo nella sua cantina.

Il film è stato paragonato a “Ululati nella notte” (“The Howling Man“), l’episodio della seconda stagione della serie TV Ai confini della realtà. Nell’episodio del 1960 un uomo trova rifugio in un convento dove libererà accidentalmente il diavolo che era rinchiuso in una cella.

Trama di I Trapped the Devil: insieme alla moglie Karen (Susan Burke), Matt (AJ Bowen) si presenta senza preavviso a casa del fratello Steve (Poythress) per trascorrere il Natale in famiglia. La coppia sarà testimone di una insolita e terrificante situazione: convinto sia il diavolo, Steve ha intrappolato un uomo nel seminterrato. Mentre i dubbi cedono il posto alla paura e alla paranoia, Matt e Karen inizieranno a chiedersi se Steve sia impazzito o se l’estraneo sia davvero la personificazione del male.

Nel cast figurano Scott Poythress (The Signal), AJ Bowen (You’re Next, The Signal), Susan Burke (Southbound), Chris Sullivan (Stranger Things), Jocelin Donahue (House of the Devil) e John Marrott.
Qui il trailer ufficiale e il poster del film.

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »