The Lighthouse: prima immagine per il fantasy horror di Robert Eggers

The Lighthouse: prima immagine per il fantasy horror di Robert Eggers

DVD horror extreme TetroVideo

È online la prima immagine ufficiale di The Lighthouse, l’horror fantasy scritto e diretto da Robert Eggers, il regista dell’oscuro The VVitch (USA, UK, Canada – 2015).
The Lighthouse sarà distribuito da A24, società che si è occupata della distribuzione in sala di The VVitch. Girato in 35mm, in bianco e nero, il film sarà presentato in anteprima mondiale durante la “Quinzaine des Réalisateurs” del Festival di Cannes 2019.

Nel cast sono presenti l’attore britannico Robert Pattinson, noto per aver interpretato il vampiro Edward Cullen nella saga “Twilight” e anche il celebre attore statunitense Willem Dafoe (“Antichrist”, “Daybreakers – L’ultimo vampiro”, “My Son, My Son, What Have Ye Done”).
Rodrigo Teixeira e Lourenço Sant’Anna della RT in Brasile sono i produttori di The Lighthouse insieme a Parts Parts & Labour di Jay Van Hoy e Youree Henley.

Basata sulle terrificanti leggende del mare e dei fari desolati, la storia di The Lighthouse si svolge in Nuova Scozia, nel 1890 e ha come protagonista Old, un vecchio guardiano del faro.

In attesa del trailer, di seguito vi lasciamo la prima immagine del film:

The-Lighthouse-film-Robert-Eggers

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »