We Have Always Lived in the Castle: trailer del film con Crispin Glover e Taissa Farmiga

We Have Always Lived in the Castle: trailer del film con Crispin Glover e Taissa Farmiga


Brainstorm ha pubblicato il primo trailer ufficiale di We Have Always Lived in the Castle, il thriller con sfumature horror che annovera nel cast la presenza di Taissa Farmiga, Crispin Glover e Alexandra Daddario. We Have Always Lived in the Castle è basato sull’omonimo romanzo (pubblicato in Italia con il titolo “Abbiamo sempre vissuto nel castello“) scritto nel 1962 da Shirley Jackson, l’autrice di “The Haunting of Hill House“.
Il film è diretto da Stacie Passon e debutterà nelle sale USA il 17 maggio 2019.

La storia vede protagonista Merricat Blackwood (Taissa Farmiga), una ragazza che vive nella tenuta di famiglia insieme alla sorella Constance (Alexandra Daddario) e allo zio Julian (Crispin Glover).
I tre sono i superstiti della famiglia Blackwood di cui quattro membri sono stati uccisi con l’arsenico cinque anni prima. Nonostante siano odiate dagli abitanti del posto, le sorelle vivono una vita idilliaca fino all’arrivo del cugino Charles (Sebastian Stan), il quale offre aiuto in casa e chiede informazioni sulle finanze della famiglia. Constance è affascinata da Charles mentre invece Merricat è diffidente nei suoi confronti e cercherà di impedire che la sorella finisca fra le sue braccia.

Nel cast: Taissa Farmiga (The Nun: La vocazione del male), Alexandra Daddario (Non aprite quella porta 3D), Crispin Glover (Willard il paranoico), Sebastian Stan (Captain America – Il primo Vendicatore), Patrick Joseph Byrnes, Una Carroll, Peter Coonan, Joanne Crawford, Bosco Hogan, Peter O’Meara e Liz O’Sullivan.
La sceneggiatura è stata scritta dalla regista Stacie Passon in collaborazione con Mark Kruger.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »