Prenota il Blu-ray limited edition di Manhunter

Prenota il Blu-ray limited edition di Manhunter

DVD horror extreme TetroVideo

In data 16 aprile CG Entertainment ha avviato la campagna crowdfunding START UP! per il Blu-ray limited edition di Manhunter – Frammenti di un omicidio, il cult movie diretto da Michael Mann nel 1986.
In sole 24 ore sono già state prenotate oltre 435 copie, raggiungendo in poco tempo il numero di pre-acquisti (400) necessari per la stampa di 500 Blu-ray limited edition.
Le restanti 65 copie possono essere pre-acquistate fino al 13 maggio esclusivamente sul sito di CG.

Manhunter – Frammenti di un omicidio sarà pubblicato in una nuova versione grazie al restauro in HD realizzato da MGM sotto la supervisione del regista stesso. Il Blu-ray avrà un ricco comparto extra.

L’edizione sarà così composta:

– BLU-RAY del film dal nuovo restauro in HD realizzato da MGM e approvato da Michael Mann
– Nuovo Artwork
– Numerazione della copia limitata
– Il nome di tutti i partecipanti all’operazione START UP! all’interno della confezione
– Contenuti extra: The Manhunter Look – Una conversazione con il direttore della fotografia Dante Spinotti; Inside Manhunter – Making of con William Petersen, Joan Allen, Brian Cox e Tom Noonan; Trailer originale.
– Packaging: Slipcase, Standard Box Clear 2 Tray
Le copie saranno spedite a partire da maggio 2019.

manhunter1Prodotto da Dino De Laurentis, Manhunter è scritto e diretto da Michael Mann (L’ultimo dei Mohicani, Heat – La sfida).
Il film segna la prima apparizione ufficiale dello psichiatra antropofago Hannibal Lecter (qui chiamato Lecktor), personaggio reso poi celebre da Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti) e qui interpretato da Brian Cox.
Manhunter è la trasposizione cinematografica del romanzo “Il delitto della terza luna” (1981) di Thomas Harris.

TRAMA: Willi Graham (William Petersen) è un ex agente dell’FBI che vive con la moglie Molly ed il figlio Kevin. La sua carriera si è interrotta prematuramente perché la caccia ad un serial killer, il Dr. Lecktor (Brian Cox), gli ha causato seri problemi di salute. Quando un collega si presenta da lui con un nuovo, terribile caso, l’agente Graham decide di tornare in pista per indagare su quello che sembra essere un caso ancora più complicato del precedente.
Cast: William Petersen, Kim Greist, Joan Allen, Brian Cox, Dennis Farina, Tom Noonan, Stephen Lang, Michele Shay, Dan Butler.

Una clip del film:

manhunter-limited-edition

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »