Blood Fest: l’horror sulla manifestazione cinematografica in DVD dal 16 aprile con CG

Blood Fest: l’horror sulla manifestazione cinematografica in DVD dal 16 aprile con CG

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le novità horror di questo mese segnaliamo anche Blood Fest (USA – 2018), il film scritto e diretto da Owen Egerton (Follow). Distribuita da CG Entertainment, questa commedia horror/splatter è disponibile in DVD (CG/Minerva) a partire dal 16 aprile.
In Blood Fest, tre adolescenti presenti ad una manifestazione cinematografica dovranno scontrarsi con zombi, vampiri, clown impazziti e pericoli di varia natura per mettersi in salvo.

blood-fest-1Trama: mentre si sta svolgendo un Festival di cinema horror che celebra i film più iconici del genere, i partecipanti all’evento iniziano a morire uno dietro l’altro. Ad orchestrare questo diabolico piano è stato il carismatico showman, l’organizzatore della manifestazione. Tre coraggiosi ragazzi esperti di cinema horror sono determinati a fermare la sua follia cercando di sopravvivere agli scontri con pazzi e mostri in un terrificante scenario.

Nel cast: Robbie Kay, Jacob Batalon, Seychelle Gabriel, Barbara Dunkelman, Tate Donovan, Nick Rutherford, Chris Doubek, Zachary Levi e Rebecca Lynne Wagner.

blood-fest-2

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 2,00:1
DURATA: 88′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 2.0, Originale Dolby Digital 2.0, Originale Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano
EXTRA: Trailer

Il trailer di Blood Fest:

blood-fest-DVD

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »