Vacancy 2 – L’inizio in DVD targato CG/Sony HE da aprile

Vacancy 2 – L’inizio in DVD targato CG/Sony HE da aprile


Tra i titoli distribuiti da CG Entertainment dal 3 Aprile segnaliamo Vacancy 2 – L’inizio (USA – 2008), il secondo capitolo della saga thriller-horror avviata nel 2007 con Vacancy di Nimród Antal.
Vacancy 2 – L’inizio è disponibile in DVD targato CG/Sony HE.
Il film è diretto da Eric Bross (Stranger Than Fiction – Un incubo senza fine) su una sceneggiatura a firma di Mark L. Smith, lo sceneggiatore del primo capitolo.

Trama: partiti insieme per un viaggio, Caleb (Trevor Wright), Jessica (Agnes Bruckner) e Tanner (Arjay Smith) decidono di passare la notte in un motel. Preoccupati per la vacancy-2-stillstruttura fatiscente e per i letti scomodi, i tre ancora non sanno che ben presto questo sarà l’ultimo dei loro problemi. Il Meadow View Inn infatti nasconde un orribile segreto e i tre amici stanno per scoprirlo.

Nel cast di Vacancy 2 – L’inizio ci sono anche David Moscow, Scott Anderson, Beau Billingslea, Brian Klugman, Juanita Jennings, Nelson Lee e Gwendoline Yeo.

EDIZIONE DVD:
VIDEO: 16/9 1.85:1
DURATA: 83′
AUDIO: Italiano Dolby Digital 5.1, Inglese Dolby Digital 5.1, Francese Dolby Digital 5.1, Spagnolo Dolby Digital 5.1
N. DISCHI: 1
SOTTOTITOLI: Italiano, Francese, Inglese, Spagnolo, Olandese, Portoghese, Inglese per non udenti, Hindi, Arabo, Danese, Finlandese, Norvegese, Svedese
EXTRA: Commento del regista, dei produttori e degli attori; Filmati vari e dietro le quinte; Scene eliminate

vacancy2-DVD

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »