La Llorona – Le Lacrime del Male: still dell’horror al cinema dal 17 aprile

La Llorona – Le Lacrime del Male: still dell’horror al cinema dal 17 aprile

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online alcune still de La Llorona – Le Lacrime del Male (USA – 2019), il nuovo film dell’universo di The Conjuring. Dedicato allo spettro del folklore dell’America Latina, l’horror La Llorona – Le Lacrime del Male fa luce sull’anima in pena di una donna che piange per la morte del figlio. Il fantasma vaga senza pace alla sua ricerca emettendo strazianti urla.
la-llorona-nuovo-posterProdotto da James Wan e diretto da Michael Chaves, La Llorona – Le Lacrime del Male (aka The Curse of La Llorona) debutterà nelle sale italiane il 17 aprile 2019 con Warner Bros. Italia.

Nel cast: Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Marisol Ramirez, Patricia Velasquez, Raymond Cruz, Tony Amendola, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen e Irene Keng.
Mikki Daughtry e Tobias Iaconis si sono occupati della sceneggiatura del film.

Trama: ambientata nella Los Angeles degli anni ’70, la storia vede protagonista Anna Garcia (Linda Cardellini), un’assistente sociale tormentata da una forza sovrannaturale che cercherà di prendere i suoi figli. Si tratta della “Llorona” (Marisol Ramirez), un’entità malevola intrappolata tra il Paradiso e l’Inferno. La sua colpa è stata quella di aver ucciso i figli in preda ad un raptus di follia, per poi togliersi la vita. La Llorona versa lacrime eterne e va a caccia di bambini nel disperato tentativo di colmare il vuoto lasciato dai suoi e condannando a morte coloro che di notte odono i suoi lamenti.

la-llorona-3

 

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »