Abusata e torturata: la clip di “Your Flesh, Your Curse”

Abusata e torturata: la clip di “Your Flesh, Your Curse”


TetroVideo ha diffuso online una prima clip di “Your Flesh, Your Curse” (2017), l’horror estremo danese scritto e diretto da Kasper Juhl, il regista di “Nekromania“, “Madness of Many” e “A God without a Universe“.
Il film è già disponibile per l’home video in una preziosa Collector’s Edition TetroVideo, un’edizione doppio disco con slipcase e booklet interno acquistabile sul sito ufficiale della label al prezzo di 19,90 euro. Nella Collector’s Edition sono presenti sottotitoli in italiano, inglese, francese e danese.

your-flesh-your-curse-DVD-1In “Your Flesh, Your Curse” Juliet White (Marie-Louise Damgaard Nielsen) è la protagonista di una storia tortuosa fatta di violenza psicologica e fisica. La ragazza verrà torturata e assassinata brutalmente ma nemmeno la morte porrà fine alla sua infinita sofferenza.

Nel cast di “Your Flesh, Your Curse” ci sono anche Mie Gren, Bill Hutchens (The Human Centipede II e III), Emma Nymann, Frederik Carlsen, Paw Terndrup, Rose Milling, Louise Gammelgaard, Natasha Dratinskaia e il regista e attore danese Kim Sønderholm (Succubus, Sinister Visions, Høsten).

L’artwork dello slipcase è stato realizzato da Tara Jabul:

your-flesh-your-curse-DVD
Di seguito la clip in cui la protagonista, abusata e torturata, si strappa le unghie delle mani:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »