The Addams Family: il poster del film d’animazione

The Addams Family: il poster del film d’animazione

DVD horror extreme TetroVideo

È online il primo poster di The Addams Family (USA, UK – 2019),  il film d’animazione in stop-motion che esordirà nelle sale cinematografiche USA il 18 ottobre 2019. Diretto da Conrad Vernon (Sausage Party) e Greg Tiernan, il film presenta, fra i doppiatori, Charlize Theron e Oscar Isaac rispettivamente nel ruolo di Morticia e Gomez Addams.

A questi si aggiungono anche Chloë Grace Moretz che darà voce a Mercoledì mentre Finn Wolfhard sarà Pugsley. Nick Kroll avrà il ruolo di Zio Fester mentre troveremo Bette Midler nella parte della Nonna e Allison Janney in quella di Margaux Needler.
The Addams Family è prodotto dallo stesso Conrad Vernon insieme a Gail Berman e ad Alex Schwartz. Revisionato da Matt Lieberman, lo script è a firma di Pamela Pettler (La Sposa Cadavere, Monster House).

“La famiglia Addams” è stata ideata dall’illustratore Charles Addams. La prima apparizione dei personaggi che la compongono risale agli anni ’30, in una serie di vignette umoristiche.
A partire dagli anni ’60 gli Addams hanno ispirato varie serie televisive (La famiglia Addams del 1964 e quella del 1998), serie televisive animate, videogame e lungometraggi (La famiglia Addams e La famiglia Addams 2 diretti da Barry Sonnenfeld rispettivamente nel 1991 e nel 1993).

Il poster:

the-addams-family-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »