L’angelo del male – Brightburn: nuovo poster e trailer esteso

L’angelo del male – Brightburn: nuovo poster e trailer esteso


Il produttore James Gunn ha condiviso su Twitter il nuovo trailer esteso de L’angelo del male – Brightburn (USA – 2019), l’horror diretto da David Yarovesky (The Hive) su una sceneggiatura a firma di Brian e Mark Gunn. Oltre al trailer è stato diffuso anche un nuovo poster dedicato al protagonista del film.
L’angelo del male – Brightburn arriverà nelle sale italiane il 13 giugno.

Il film è una rivisitazione in chiave horror di Superman. Il protagonista della storia infatti è Brandon Breyer (interpretato da Jackson A. Dunn), un bambino proveniente da un altro pianeta e che precipita sulla terra, proprio come il sopracitato personaggio dei fumetti ma che, a differenze di quest’ultimo, non è un supereroe.

Trama di Brightburn: una coppia che non può avere figli adotta un neonato che non appartiene a questo mondo. Il bambino non sarà speciale e non aiuterà l’umanità come i suoi genitori adottivi sperano e, crescendo, si avvicinerà sempre di più al suo lato oscuro rivelando la sua natura malvagia.

Nel cast ci sono anche Elizabeth Banks (The Hunger Games), Meredith Hagner, David Denman, Matt Jones, Gregory Alan Williams, Jennifer Holland e Steve Agee.
Qui il trailer italiano del film.

brightburn-11

Il trailer esteso:

Il nuovo poster:

brightburn-poster-2

brightburn_poster_2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »