The Head Hunter: prima clip e nuovo poster dell’horror medievale

The Head Hunter: prima clip e nuovo poster dell’horror medievale

DVD horror extreme TetroVideo

Sono online una clip e il nuovo poster di The Head Hunter (USA – 2019), l’horror medievale che arriverà nelle sale USA e sulle piattaforme VOD il 5 aprile con Vertical Entertainment.
The Head Hunter è diretto da Jordan Downey (ThanksKilling, ThanksKilling 3) il quale ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Kevin Stewart (Unfriended: Dark Web). Entrambi lo hanno anche prodotto in collaborazione con Ricky Fosheim ed Erin Moody.
La storia del film segue la contorta e impressionante vicenda di un guerriero (Christopher Rygh) alla disperata ricerca del mostro che ha ucciso sua figlia.
Qui la nostra recensione.

Trama: Medioevo. Un guerriero solitario protegge il regno dai mostri e dall’occulto. La sua raccapricciante collezione di teste mostruose non è ancora completa perché ne manca solo una: quella dell’essere che ha ucciso sua figlia (Cora Kaufman) anni fa.
Accecato dalla vendetta, l’uomo ricorre alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo ma l’atteso scontro finale lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà e dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.

La clip pubblicata da BloodyDisgusting:

Il nuovo poster realizzato da Christopher Shy:

the-head-poster-2

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »