Noi: prima clip italiana dell’horror di Jordan Peele

Noi: prima clip italiana dell’horror di Jordan Peele

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha diffuso online la prima clip italiana di Noi (aka Us), l’atteso horror scritto e diretto da Jordan Peele premiato con l’Oscar per la sceneggiatura originale di Scappa – Get Out.
Questo horror sovrannaturale affronta il tema del doppio (Doppelgänger).
Noi ha esordito negli Stati Uniti con un clamoroso incasso di 70 milioni di dollari, un risultato eclatante se si pensa che il film è costato solto 20 milioni, mentre arriverà nelle sale italiane il 4 aprile 2019.

noi-poster-itaTrama: Adelaide Wilson (Lupita Nyong’o) raggiunge la sua casa d’infanzia sul mare insieme al marito Gabe (Winston Duke) e ai due figli (Shahadi Wright Joseph ed Evan Alex) per una spensierata vacanza estiva. Tormentata dal traumatico passato e sconvolta da una serie di inquietanti coincidenze, Adelaide si convince che qualcosa di brutto sta per accadere alla sua famiglia.
Dopo una giornata trascorsa in spiaggia con i Tyler (Elisabeth Moss, Tim Heidecker, Cali Sheldon e Noelle Sheldon), la donna torna a casa insieme alla sua famiglia. Quando cala l’oscurità, i Wilson  saranno terrorizzati e attaccati da quattro misteriosi e inquietanti intrusi che stranamente sembrano essere i sosia di ciascuno di loro.

Nel cast di Noi ci sono l’attrice Premio Oscar Lupita Nyong’o (Star Wars: Gli ultimi Jedi, 12 anni Schiavo), Elisabeth Moss (Mad Men, The Handmaid’s Tale), Winston Duke (Black Panther, Avengers: Infinity War), Evan Alex, Shahadi Wright Joseph, Tim Heidecker, Anna Diop e Noelle Sheldon.
Il film è prodotto da Jason Blum della Blumhouse, Ian Cooper & Daniel Lupi della Monkeypaw Productions, Jordan Peele e Sean McKittrick.

La clip:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »