Annabelle Comes Home: prima foto ufficiale del sequel

Annabelle Comes Home: prima foto ufficiale del sequel

DVD horror extreme TetroVideo

James Wan ha postato su Instagram la prima foto ufficiale di Annabelle Comes Home,  il terzo capitolo dello spin-off dedicato alla bambola indemoniata dell’universo di The Conjuring.
Annabelle Comes Home segna l’esordio alla regia di Gary Dauberman, lo sceneggiatore di Annabelle, Annabelle: Creation, The Nun: La vocazione del male, It (2017) e It: Capitolo 2.
Prodotto da Atomic Monster di James Wan in collaborazione con Peter Safran, il film debutterà nelle sale USA il 28 giugno 2019 mentre arriverà nei cinema italiani il 4 luglio distribuito da Warner Bros Italia.

In Annabelle Comes Home, Patrick Wilson e Vera Farmiga riprendono rispettivamente i loro ruoli di Ed e Lorraine Warren. I due demonologi vogliono impedire che Annabelle continui a seminare terrore, quindi la prelevano e, classificandola come “oggetto indemoniato”, la inseriscono in una teca di vetro per poi custodirla nella loro stanza degli artefatti, un luogo dove non potrà nuocere a nessuno. Questo però non riuscirà a fermare la bambola perché di notte riuscirà a risvegliare il male nel museo e sceglierà come bersaglio Judy (McKenna Grace), la figlia di dieci anni dei Warren.

Nel cast di questo nuovo evil doll movie ci sono anche McKenna Grace (The Haunting of Hill House), Madison Iseman (Piccoli Brividi 2: I Fantasmi di Halloween) e Katie Sarife. Michael Clear e Michelle Morrissey invece sono i produttori esecutivi.
La sceneggiatura del film è stata scritta dallo stesso Gary Dauberman.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »