Cut Off: il trailer del glaciale thriller tedesco con Moritz Bleibtreu

Cut Off: il trailer del glaciale thriller tedesco con Moritz Bleibtreu

DVD horror extreme TetroVideo

È online il trailer con sottotitoli in inglese di Cut Off, il nuovo film di Christian Alvart (Case 39, Pandorum – L’universo parallelo). Presentato come un medical thriller, Cut Off vede tra i protagonisti Moritz Bleibtreu, noto per la sua straordinaria intepretazione in The Experiment – Cercasi cavie umane (2001).
Cut Off (aka Abgeschnitten) è Selezione Ufficiale alla 37esima edizione del Brussels International Fantastic Film Festival dove sarà presentato in anteprima il 4 aprile.cut-off-german-poster

Trama: Linda (Jasna Fritzi Bauer) è una ragazza perseguitata dal suo ex. A causa di una violenta tempesta, la giovane resta bloccata su un’isola al largo della costa tedesca. In preda al panico, la ragazza raggiunge la spiaggia dove trova un corpo senza vita. Nella tasca dei pantaloni del cadavere, un cellulare inizia a squillare…

Nel cast di Cut Off: Moritz Bleibtreu (World War Z), Jasna Fritzi Bauer, Lars Eidinger, Fahri Yardim, Christian Kuchenbuch, Enno Hesse, Urs Jucker, Barbara Prakopenka e Joy Maria Bai.

Il trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »