Tone-Deaf: data di release USA per l’horror di Richard Bates Jr.

Tone-Deaf: data di release USA per l’horror di Richard Bates Jr.


Presentato in anteprima mondiale lo scorso 10 marzo al SXSW, Tone-Deaf (USA – 2019) sarà distribuito nelle sale USA il 23 agosto da Saban Films. Tone-Deaf è il nuovo horror scritto e diretto da Richard Bates Jr., il regista di Excision, Suburban Gothic e Trash Fire.

La storia di Tone-Deaf vede protagonista Olive (Amanda Crew), una ragazza che dopo aver perso il lavoro e anche il fidanzato, lascia la città per trascorrere un tranquillo fine settimana in campagna.
La giovane affitta una casa da Harvey (Robert Patrick), un vecchio vedovo che in un primo momento riuscirà a tenere a bada le sue tendenze psicopatiche per poi dare libero sfogo alla sua follia.

Nel cast di Tone-Deaf, oltre ad Amanda Crew (Il messaggero, Final Destination 3), ci sono anche Robert Patrick (Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Bagliori nel buio), Ray Wise (Robocop, Jeepers Creepers – Il canto del diavolo 2), Nancy Linehan Charles (Ed Gein – Il macellaio di Plainfield), Keisha Castle-Hughes, Kim Delaney, Tate Ellington (Sinister), Nelson Franklin, Ray Santiago (In Time) e Johnny Pemberton.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »