Ma: trailer ufficiale italiano dell’horror sulla follia e sulla vendetta

Ma: trailer ufficiale italiano dell’horror sulla follia e sulla vendetta

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha pubblicato il nuovo trailer italiano di Ma, il thriller horror targato Blumhouse (Scappa – Get Out, The Visit, Auguri per la tua morte). Scritto e diretto da Tate Taylor, il film è interpretato dal Premio Oscar Octavia Spencer (qui nel ruolo di una psicopatica) e debutterà nelle sale italiane il 6 giugno 2019.

Trama: la solitaria Sue Ann (Octavia Spencer) vive isolata in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Un giorno Maggie (Diana Silvers) le chiede di comprare degli alcolici per lei e i suoi amici. Sue la accontenta sapendo che il suo gesto le avrebbe dato l’opportunità di farsi degli amici, anche se molto più giovani di lei.
La donna li invita a casa offrendo loro la possibilità di divertirsi nella sua cantina a patto che uno dei ragazzi non beva, che non dicano parolacce, che non salgano mai al piano di sopra e che la chiamino “Ma”.
Il sogno del giovane gruppo si trasformerà subito in un incubo quando Ma lascerà trasparire le sue vere intenzioni.

Nel cast di Ma: Octavia Spencer (Pulse, Drag Me to Hell, Halloween II – 2009), Luke Evans (Dracula Untold), Juliette Lewis (Assassini nati – Natural Born Killers, Dal tramonto all’alba), Missi Pyle, Allison Janney, Diana Silvers, Dominic Burgess, McKaley Miller, Corey Fogelmanis e Victor Turpin.
La sceneggiatura di Ma è a cura di Tate Taylor e Scotty Landes.

Il trailer ufficiale italiano di Ma:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »