C’era una volta a… Hollywood: trailer italiano del nuovo film di Tarantino

C’era una volta a… Hollywood: trailer italiano del nuovo film di Tarantino

DVD horror extreme TetroVideo

Oltre al poster, è anche disponibile il teaser trailer italiano di Once Upon a Time in Hollywood, il nuovo film scritto e diretto da Quentin Tarantino. Il film sarà distribuito in Italia con il titolo C’era una volta a… Hollywood ed esordirà nelle sale cinematografiche italiane il 19 settembre (non più ad agosto come annunciato in precedenza), a 50 anni dalla strage di Cielo Drive in cui perse la vita, tra gli altri, Sharon Tate, attrice statunitense e moglie del regista Roman Polański.
In C’era una volta a… Hollywood, a fare da sfondo alla vicenda (che vede protagonisti Leonardo DiCaprio e Brad Pitt) è proprio il brutale omicidio della sopracitata attrice per mano dei seguaci di Charles Manson.

Los Angeles, estate del 1969. L’attore televisivo Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) ha avuto successo grazie ad una serie western e adesso desidera lanciarsi nel mondo del cinema. Purtroppo anche Cliff Booth (Brad Pitt), la sua controfigura, ha lo stesso sogno. Entrambi cercano di farsi strada in una Hollywood irriconoscibile e in continuo stravolgimento che ormai faticano a riconoscere.
Intanto l’attrice Sharon Tate (Margot Robbie), la vicina di casa di Rick, viene assassinata insieme ad altri quattro amici dai membri della Charles Manson’s Family. La donna era all’ottavo mese di gravidanza.

C’era una volta a… Hollywood presenta un cast stellare. Oltre a Leonardo DiCaprio e a Brad Pitt, ci sono anche Al Pacino, Kurt Russell, Tim Roth, Michael Madsen, Emile Hirsch, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Clifton Collins Jr., Luke Perry, Keith Jefferson e Timothy Olyphant.
Nel film Damon Herriman interpreta Charles Manson.
Il film è prodotto da Quentin Tarantino, Shannon McIntosh e David Heyman (Harry Potter e Animali Fantastici).

Il teaser trailer italiano diffuso da Sony Pictures:

Il poster italiano:

cera-una-volta-a-hollywood-poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »