Terminator: Dark Fate – Confermato titolo e rivelata la data di release italiana

Terminator: Dark Fate – Confermato titolo e rivelata la data di release italiana

DVD horror extreme TetroVideo

Paramount ha confermato che Terminator: Dark Fate, il titolo annunciato precedentemente da James Cameron, è ufficiale. Questo sesto capitolo della celebre saga fantascientifica debutterà nelle sale USA il 1° novembre mentre in Italia arriverà il 31 ottobre 2019.
Alla regia di Terminator: Dark Fate c’è Tim Miller (Deadpool) mentre il creatore del franchise James Cameron compare nella crew del film in veste di produttore.

La storia di questo nuovo sequel si riallaccerà a quella di Terminator 2 ignorando completamente i tre film successivi. Il film inoltre riporta Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton nei loro iconici ruoli (rispettivamente cyborg assassino e umana).

Nel cast di Terminator: Dark Fate ci sono anche Mackenzie Davis, Brett Azar, Diego Boneta, Natalia Reyes, Gabriel Luna, Steven Cree, Rochelle Neil, James Barriscale e Fraser James.
La sceneggiatura del film è di Josh Friedman, David S. Goyer, Billy Ray e Justin Rhodes.

Il successo di Terminator (1984), il primo capitolo, ha dato vita a tre sequel (Terminator 2 – Il giorno del giudizio, Terminator 3 – Le macchine ribelli e Terminator Salvation) e ad un reboot (Terminator Genisys). James Cameron è il regista dei primi due capitoli; Jonathan Mostow invece ha diretto Terminator 3 mentre Terminator Salvation vede la regia di McG. Infine Terminator Genisys è di Alan Taylor.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »