La Llorona – Le Lacrime del Male fa parte dell’universo Conjuring
Padre Perez (Tony Amendola)

La Llorona – Le Lacrime del Male fa parte dell’universo Conjuring

DVD horror extreme TetroVideo

Stando a quanto rivelato da BloodyDisgusting, La Llorona – Le Lacrime del Male (USA – 2019) fa parte dell’universo Conjuring. L’anteprima del film al South by Southwest Film Festival ha svelato (a sorpresa) la connessione con la saga The Conjuring. A quanto pare il legame tra i due universi è Padre Perez, il personaggio interpretato da Tony Amendola e che compare anche nello spin-off Annabelle.

La Llorona – Le Lacrime del Male è un horror dedicato allo spettro del folklore dell’America Latina. Il film infatti fa luce sull’anima in pena di una donna che si dispera per la morte del figlio. Il fantasma vaga senza pace alla sua ricerca emettendo strazianti urla.
Prodotto da James Wan e diretto da Michael Chaves, La Llorona – Le Lacrime del Male (The Curse of La Llorona) arriverà nelle sale italiane il 18 aprile 2019 distribuito da Warner Bros. Italia.

Nel cast de La Llorona – Le Lacrime del Male: Linda Cardellini, Sean Patrick Thomas, Marisol Ramirez, Patricia Velasquez, Raymond Cruz, Tony Amendola, John Marshall Jones, Madeleine McGraw, Jaynee-Lynne Kinchen e Irene Keng.
Mikki Daughtry e Tobias Iaconis si sono occupati della sceneggiatura del film.
Qui il poster italiano.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »