Un’inquietante clip per Pet Sematary

Un’inquietante clip per Pet Sematary


Paramount Pictures ha diffuso un’inquietante clip di Pet Sematary, il nuovo adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo di Stephen King. Scritto da Jeff Buhler e David Kajganich, il film vede alla regia Kevin Kolsch e Dennis Widmyer, i registi di Starry Eyes.
Pet Sematary sarà distribuito nelle sale italiane il 9 maggio con 20th Century Fox Italia, circa un mese dopo la release USA (5 aprile).

pet-sematary-posterNel cast: Jason Clarke (La vedova Winchester), Amy Seimetz (Alien: Covenant, The Killing, Stranger Things), John Lithgow (Ai confini della realtà, L’alba del pianeta delle scimmie, Interstellar), Hugo Lavoie, Jeté Laurence, Lucas Lavoie e Alyssa Brooke Levine.

Trama di Pet Sematary: il dottor Louis Creed (Jason Clarke) lascia Boston per trasferirsi in un piccolo paesino del Maine insieme alla moglie Rachel (Amy Seimetz) e ai due piccoli figli Ellie (Jeté Laurence) e Gage (Hugo e Lucas Lavoie). Qui il padre di famiglia scoprirà l’esistenza di un misterioso cimitero per animali nei pressi della sua abitazione e, in seguito ad una tragedia, farà amicizia con il suo strano vicino Jud Crandall (John Lithgow). Da quel momento inizieranno a verificarsi inquietanti e tragici eventi.

I segni di un’infanzia traumatizzata dalla malattia della sorella Zelda 8Alyssa Brooke Levine) emergono in questa clip in cui Rachel (Amy Seimetz) dimostra di avere una profonda avversione per la morte.
La donna sarà costretta a confrontarsi con le sue paure più profonde quando suo marito, spinto dal dolore, farà una scelta fatale.

La clip “Hug your Daughter” pubblicata da BloodyDisgusting:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »