The Dead Ones: invasione demoniaca durante il giorno di San Patrizio

The Dead Ones: invasione demoniaca durante il giorno di San Patrizio


Jeremy Kasten torna alla regia di un nuovo horror dal titolo The Dead Ones (USA – 2019) di cui è già disponibile il teaser trailer. Kasten è noto per aver diretto in passato Horror in The Attic, The Wizard of Gore e The Profane Exhibit.

Protagonisti della storia sono quattro adolescenti emarginati che, dopo un terribile incidente, ricevono il compito di pulire la scuola che frequentano proprio il giorno di San Patrizio. I ragazzi però non sono soli perché un gruppo di psicopatici travestiti da Cavalieri dell’Apocalisse (Carestia, Pestilenza, Guerra e Morte) li ha rinchiusi all’interno della struttura e sta dando loro la caccia attraverso i corridoi devastati della scuola. Oltre a cercare di sopravvivere, i quattro studenti dovranno affrontare i traumi del loro passato che hanno faticato a dimenticare ma che sono condannati a rivivere.

Nel cast di The Dead Ones: Sarah Harper, Brandon Thane Wilson, Katie Foster, Torey Garza, Clare Kramer, Muse Watson, Amelia Talbot, Michael James Levy, Shannon Cusack e Shane Tunney.
La sceneggiatura del film è di Zach Chassler (The Wizard of Gore, The Theatre Bizarre).

Il teaser trailer:

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »