The Head Hunter: trailer dell’horror medievale sul cacciatore di taglie

The Head Hunter: trailer dell’horror medievale sul cacciatore di taglie

DVD horror extreme TetroVideo

In prossimità della release (5 aprile), Vertical Entertainment ha rilasciato il trailer ufficiale dell’horror medievale The Head Hunter (USA – 2019). La storia del film segue la contorta e impressionante vicenda di un cacciatore di taglie (Christopher Rygh) che dà la caccia al mostro che ha ucciso la sua unica figlia. Per questo motivo l’uomo collezionerà le teste di tutte le creature che riuscirà ad abbattere.

The Head Hunter è diretto da Jordan Downey (ThanksKilling, ThanksKilling 3) il quale ne ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Kevin Stewart (Unfriended: Dark Web). Entrambi lo hanno anche prodotto in collaborazione con Ricky Fosheim ed Erin Moody.
Il film è stato presentato al Sitges Film Festival in Spagna e ha vinto gli award “Best Overall Feature Film” e “Best Cinematography” al Nightmares Film Festival.

Trama: Medioevo. Un tranquillo ma allo stesso tempo feroce guerriero protegge il regno dai mostri e dall’occulto. La sua raccapricciante collezione di teste non è ancora completa perché ne manca solo una: quella del mostro che ha ucciso sua figlia (Cora Kaufman) anni fa.
Accecato dalla vendetta, l’uomo viaggia a cavallo, ricorrendo alla stregoneria per raggiungere il suo obiettivo. L’atteso scontro finale però lo farà sprofondare in un mondo più terrificante della realtà dal quale sembrerà non esserci alcuna via di uscita.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

the-head-hunter-poster

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »