Unfriended: Dark Web – Trailer e poster italiani del sequel di Unfriended

Unfriended: Dark Web – Trailer e poster italiani del sequel di Unfriended


Universal Pictures ha diffuso online il trailer ufficiale italiano di Unfriended: Dark Web, l’horror sui pericoli della rete. Prodotto da Blumhouse, Unfriended: Dark Web è il sequel di Unfriended (USA – 2014) e uscirà nei cinema italiani il 16 maggio.
Questo secondo capitolo è diretto da Stephen Susco, sceneggiatore (The Grudge, The Grudge 2, Non aprite quella porta 3D) e produttore, qui al suo debutto in cabina di regia.

In Unfriended: Dark Web Matias (Colin Woodell) si appropria di un laptop trovato tra gli oggetti smarriti del posto in cui lavora. Il giovane informa gli amici che nel computer è presente una cartella nascosta che gli permette di accedere al dark web. Qui i ragazzi saranno testimoni delle agghiaccianti azioni di un feroce assassino che, accortosi di essere osservato, inizierà a minacciarli di morte.

Nel cast: Colin Woodell (Unsane), Rebecca Rittenhouse, Betty Gabriel (Scappa – Get Out, La notte del giudizio – Election Year), Chelsea Alden, Andrew Lees, Douglas Tait, Stephanie Nogueras, Connor Del Rio, Savira Windyani, Rob Welsh, Bryan Adrian e Kiara Beltran.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Unfriended-Dark-Web-poster-ita

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Required fields are marked *

*

Google Translate »